
Direttore della practice di Engineering dedicata all’offerta di servizi di Business Consulting per la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e per il Settore Sanitario.
Laureata con lode in Economia, si occupa da 15 anni di business process management e di performance improvement nelle organizzazioni sanitarie e pubbliche di livello locale, regionale e nazionale, in particolare all’interno di scenari in cui valorizzare l’allineamento fra evoluzione organizzativa ed evoluzione IT è un obiettivo strategico. E’ una figura di riferimento nell’ambito delle tematiche dell’organizzazione e della gestione sanitaria nel loro complesso.
È, inoltre, uno dei massimi esperti riscontrabili tra gli operatori di settore per quanto riguarda le materie del miglioramento organizzativo per i processi di Sanità ospedaliera e territoriale, come anche di quelli attinenti alla sfera amministrativa della Sanità, rispetto alle quali ha sviluppato significative competenze attraverso interventi di consulenza rivolti al Ministero della Salute, alle Regioni ed alle Aziende Sanitarie.